Il ristorante dell’hotel offre ai propri ospiti la possibilità di gustare piatti tradizionali toscani, preparati nel più stretto rispetto delle ricette originali, e altre delizie della cucina internazionale.
L’esperienza e l’impegno dello chef si ritrova nella cura dei piatti e nella scelta dei prodotti utilizzati, solo le migliori materie prime vengono impiegate nella realizzazione delle ricette.
Già a partire dalla prima colazione, abbondante e variegata, si capisce la passione e l’abilità del nostro chef e della pasticceria interna.
Periodicamente, durante la stagione estiva, vengono organizzate serate a tema tipico toscano, con il grande barbecue esterno in muratura dove si può seguire con i propri occhi la preparazione e la cottura delle grigliate.
La cantina provvede inoltre alla possibilità di accompagnare il pasto con una buona selezione di vini, spumanti e champagne.
Dotato di un ampio salone principale da circa 200 posti, il ristorante dell’Hotel Mirò dispone anche di altre salette più intime, ideali per piccoli eventi privati.
Sono a disposizione degli ospiti anche menu speciali per celiaci, la cucina è inoltre in grado di soddisfare richieste particolari per rispettare allergie, intolleranze, diete.
La sala ristorante dedicata agli ospiti della struttura, durante il periodo estivo è aperta a tutti coloro che desiderano scoprire e gustare le bontà della cucina toscana.